24 juin 2007

Ti vorrei rivivere..........



****

Mani, che si alzano verso il cielo
A'cogliere stelle nella colina del universo
Ochi che gridano, sognando amore
Voci che cantano e piangono lo stesso

Spiriti che volano come le farfalle
Colorati dalla primavera di Maggio
Sopra le foglie della Luna di note
Penseieri rimasti sempre in viaggio

Lontani da una vita siamo noi
Sto cercando il modo di venirti vicino
Lo so,che tu, prima o poi
Mi prenderai per mano, come fossi un bambino

Mi cavalcero il vento con te
Verso l’universo in quell profondo blu
Fin che la terra senza te, senza me
Sembrera una goccia di rugiada la giù.

Shkroi : Leonard Seiti

Marrë nga libri : Një Mijë E Një ........

5 commentaires:

edrus a dit…

Complimenti a Leonard!
Al tuo spirito libero auguro tutto il bene del mondo e di continuare di scrivere sempre cosi.

P.s:Amour, shikoi një çikë gabimet drejtshkrimore që ke bërë kur e ke hedhur këtu.
sogniando-sognando
lo steso- lo stesso
collorati- colorati
prima o puoi- prima o poi
sensa te sensa - senza te senza

Amour Monde a dit…

edruX- komplimentet e tua do tjµ'ja kaloj Leonard

***edhe kjo italishtja na plasi shpirtin (io non sappere bene italanet :P)

Amour Monde a dit…

Me kritikove dhe ja ....
I ndreqa dhe gabimet Erdus.

Leonardi te ben te fala dhe te uron gjith te mirat ne jete.

edrus a dit…

Rrofsh dhe uroji 'in bocca al lupo' për librin e tij.

Anonyme a dit…

@ Erdus

Faleminderit Erdus
Te uroj gjith te mirat ne jete dhe une.
Te pershendes, Leonard.

Un piccolo messaggio per te.

Io sonno nato cosi, piangendo
Per le verita che non sapevo ancora
Ho caminato nella vita, crescendo
Passo dopo passo, ora dopo ora

Io ho visutto sempre cossi, solitario
Spirito libero da tutti e da tutto intorno,
Mio caro amico, che si chiama Diario
Non ne ha voglia che io mi ritorno

Cosi resto lontano per un po
Salvaggio, fuori dalla vostra citta
Non so se mai mi ritornero
Per dirvi, Buongiorno! Ciao! Come va !


Ciao